Venerdì 17 maggio si è tenuta la prima edizione del Premio “Finanza e Territorio Marche” organizzato da Azimut Marche nella splendida cornice di Garofoli SPA a Castelfidardo
“Un premio a chi si distingue in creatività, capacità e sostenibilità per lo sviluppo del territorio e dell’economia reale delle Marche”
Siamo grati e orgogliosi di essere stati premiati nella categoria “Imprese” con il nostro progetto esosport che, da anni, ci vede impegnati nello sviluppo di prodotti e servizi all’avanguardia, contribuendo alla trasformazione delle Marche e del nostro Paese verso un’economia circolare e sostenibile.
Per la Cultura, è stato premiato il Museo Tattile Omero, che nella sua unicità fa accarezzare l’arte ai non vedenti. E nel Sociale la Cooperativa Frolla che produce dolci e biscotti con il miele di un’agricoltura biologica che impiega ragazzi disabili.
Un ringraziamento speciale ↓
A Roberto Martarelli (Area manager Marche Umbria), Monica De Pau (Public relations manager Azimut), Monica Liverani (Ad e direttore strategico Azimut Capital Management Sgr Spa), Gianluca Garofoli (Garofoli Spa)
Alla Commissione esaminatrice dei progetti e che ha riconosciuto il nostro impegno, tra cui: Francesco Casoli (Elica) John McCourt (Rettore UnivMc), don Luca Bottegoni (Vicario generale Arcidiocesi Ancona), Marco Fazi (Ad Azimut Capital Management Sgr Spa), Monica Gabrielli (vice presidente Holding Fg) la prof. Caterina Lucarelli (UnivPm), Salvatore Giordano (vice Presidente Camera Commercio delle Marche) e Bruno Sconocchia (presidente Assoconcerti).
Al conduttore della serata, il giornalista Luca Guazzati.
Ai testimonial della serata, tra cui per le Imprese Marco Fazi (Azimut) e per la Cultura il prof. Emanuele Frontoni (ordinario di Informatica UnivMc)
Al gen. Fabrizio Crisostomi, Capo di stato Maggiore Guardia di Finanza del Comando regionale Marche, che ha consegnato i premi ai tre vincitori, ai giurati e ai tre testimonial.
📷 Nicolas Meletiou Managing Director ESO RECYCLING con con Letizia Urbani di MECCANO