Riciclo rifiuti sportivi comuni italiani

Dall’ANCI di Torino al PADELNESS di Napoli, il viaggio della sostenibilità non si ferma!


22 Novembre 2024

Oggi, 22 novembre, chiudiamo con entusiasmo la nostra partecipazione con esosport all’Assemblea annuale ANCI – Associazione nazionale Comuni italiani giunta alla 41ª edizione, ospitata nei padiglioni del Lingotto a Torino. È stata un’occasione preziosa per dialogare con i Comuni italiani e condividere il nostro impegno per un futuro più sostenibile.

Ma non c’è tempo per fermarsi! Proprio oggi si alza il sipario su Padelness, la prima fiera italiana interamente dedicata al mondo del padel e del fitness, che si terrà nella splendida cornice della Mostra d’Oltremare S.p.A. a Napoli, padiglioni 4, 5 e 6, fino al 24 novembre.

Noi di ESO RECYCLING & esosport ci siamo, pronti a raccontarvi il nostro progetto di raccolta e riciclo delle palline da padel: perché ogni gesto, ogni rifiuto, può fare la differenza quando si sceglie di “giocare” per l’ambiente.

Vieni a scoprire come trasformiamo i rifiuti sportivi in nuove opportunità per la comunità! Ti aspettiamo.

Nella foto da sinistra: Fabio Sturani Sport Environmental Strategy Advisor esosport ESO RECYCLING || Fabio Pagliara Presidente Fondazione Sportcity || Nicolas Meletiou MD esosport ESO RECYCLING.

anci padel padelness riciclo riciclo palline padel riciclo palline tennis rifiuti sportivi

Contenuti simili